Nuove componenti dell’iPhone 5S appaiono sul web

Siamo sempre più incuriositi da ciò che riusciamo a vedere sul web per quanto riguarda gli SmartPhone che dovranno presentare le più grandi compagnie della tecnologia. Dopo i “TITANI”, ovvero HTC ONE e SAMSUNG GALAXY S4 (che sono già in vendita come saprete), sul web troviamo nuove foto per l’attesissimo iPhone 5S.

20130509-165139.jpg

Un altro componente potenziale per il 5S iPhone è apparso e si tratta della scheda logica, che sicuramente è una delle parti importanti di un iPhone e rappresenta una piccola sezione di circuitboard che governa apparentemente fotocamera posteriore imminente di iPhone. Ovviamente, è solo un piccolo pezzo e molto difficile da identificare, ma se si confronta il componente nell’immagine qui sotto, con l’iPhone 5 circuitboard, sembra che questa componente potrebbe essere collocata in modo tale da collegare le telecamere anteriori e posteriori di iPhone 5S.

20130509-165945.jpg
Sappiamo però bene che Apple non rivela mai prima nessuna immagine o nulla di simile, quindi questi sono solo ipotesi. Invece se pensassimo ai Rumors che sono apparsi a Marzo del 2012, che avevano fatto vedere l’iPhone 5 in “anteprima”. Anche questa volta sarà ciò che vediamo in foto oppure si sbagliano?

[ CultOfMac ]

Tag:, , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: