Un documento interno dell’operatore KDDI mostra le date dell’iPhone 5S: preordini dal 20 giugno, lancio a luglio!

Un documento che sarebbe stato inviato dall’operatore giapponese KDDI ai suoi dipendenti fa riferimento alle possibili date del nuovo iPhone 5: i preordini inizierebbero il 20 giugno, per un lancio previsto nel mese di luglio.

image

Il documento è stato scoperto dal sito francese Nowhereelse.fr e mostra alcuni dettagli dell’iPhone 5Snon ancora annunciati. Ovviamente, nessuno può garantire per l’autenticità del documento, ma il tipo di carta utilizzato e le modalità con cui vengono evidenziate le varie informazioni danno più autenticità allo scritto.

Nelle parole evidenziate in rosso si fa riferimento al fatto che i preordini per il nuovo iPhone 5S sono previsti a partire dal 20 giugno, mentre la vendita vera e propria inizierà a luglio. Tra le informazioni sul dispositivo, si fa menzione ad iOS 7 e ad una fotocamera da 13 megapixel.

Le parti scritte in verde si riferiscono ai possibili prezzi in abbonamento e ai piani in abbonamento che potrebbe offrire l’operatore nipponico, in riferimento anche al traffico dati.

Come detto all’inizio, nessuno può confermare ufficialmente questo documento che, quindi, deve essere preso con le dovute cautele. Anche perchè lo stesso Tim Cook ha recentemente ribadito che al WWDC non ci saranno novità hardware importanti…
[ IPhoneItalia ]

Tag:, , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: