Apple e Swype contrattano per rivoluzionare la tastiera di iOS

Apple sembra che voglia davvero rivoluzionare ancora una volta, prima acquistando AuthenTech per le impronte digitali, ora la nuova tastiera in collaborazione con Swype.

swype-keyboard-ios-nuance

 

Sappiamo che Swype, proprietario Nuance, ha un rapporto piuttosto stretto con Apple attraverso la sua tecnologia di riconoscimento vocale utilizzato in Siri (anche co-fondatore di Siri ci ha detto Apple potrebbe “probabilmente sostituirà Nuance senza troppi problemi”), infattii Swype ha affermato che sta avendo colloqui con Apple per la sua rivoluzionaria tecnologica.

iFans ci indica una Reddit AMA con Swype vicepresidente Aaron Sheedy in cui l’esecutivo conferma discussioni con Apple hanno avuto luogo:

Q: Ero curioso di sapere se hai mai avuto alcun contatto con Apple. Eventuali conversazioni per vedere se avrebbero potuto essere interessati a licenze vostra tecnologia?

A: Hah. Il milione (ok miliardi) $ domande. Sì, abbiamo chiacchierato con loro, sono molto intelligente e bella.

screen-shot-2013-04-26-at-9-27-19-am

Mentre questo è ben lungi dall’essere la conferma che Swype potrebbe finire in iOS, un giorno, potrebbe essere un indizio che Apple è almeno interessato alla tecnologia e alla ricerca di fare alcune grandi miglioramenti alla sua built-in tastiera iOS. Gesture Typing è stato un grande successo tra molti utenti sulla piattaforma Android, e la tastiera di iOS è sicuramente un settore in cui è di default di Apple

[ 9to5Mac ]

Tag:, , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: