Quando arriverà il tanto atteso iOS 7? Ecco la data ufficiale

Anche se iOS 6 è abbastanza bello, fluido e non presenta gravi bug, ha però da qualche hanno la stessa interfaccia utente e questa è una cosa che dispiace a tutti gli utenti Apple, però non solo l’interfaccia utente, ma anche la possibilità di essere un po’ più “liberi” ad esempio con l’aggiunta dei tanto attesi Widget.

15194_10151366615812096_1637932118_n

 

Apple ha annunciato che il WWDC 2013 si terrà il 10 di Giugno, ma sicuramente Apple presenterà l’attesissimo iOS 7. Il WWDC 2013 si terrà il 10 giugno a San Francisco e proseguirà fino al 14 giugno. Sarà proprio il primo giorno, però, quello più atteso dagli utenti, in quanto Apple mostrerà per la prima volta iOS 7, il suo rilascio avverrà come sempre in Autunno, mentre gli altri giorni saranno dedicati agli sviluppatori. Oltre ad iOS 7, Apple potrebbe mostrare delle novità per OS X, quasi sicuramente non verrà presentato alcun Device, infatti Tim Cook ha lascia intendere che presenterà nuovi Device in autunno.

wwdc13-about-main-570x290

 

Il logo scelto da Apple è diverso dagli altri scelti negli anni precedenti, infatti presenti colori come gli iPod di 5 generazione (probabilmente ci sarà un iPhone 5S di diverse colorazioni?).

Per poter partecipare all’evento bisogna comprare un biglietto dal valore di 1599$ disponibili qui, dal 25 Aprile, ovvero domani.Il costo del biglietto comprende anche la partecipazione a sessioni tecniche organizzate da ingegneri Apple, laboratori, forum, sessioni e tante altre iniziative dedicate allo sviluppo di applicazioni.

[ iPhoneItalia ]

Tag:, ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: