Steve Wozniak dice: ” Apple presenterà prodotti rivoluzionari che sorprenderanno e scioccheranno tutti”

Steve Wozniak, grandissimo amico e collega di Steve Jobs, nonché Co-Fondatore di Apple.Inc, è considerato uno dei padri, se non il padre, dei Personal Computer.

Wozniak

 

Il prezzo delle azioni di Apple è in netto calo, ma Woz è fiducioso è afferma che Apple “risorgerà” per i futuri prodotti che presenterà. Questo lo dice a Vilnius, in Lituania, in una conferenza.

Woz dice:

Nel corso del tempo ho visto Apple andare su o giù 2 volte nel corso di pochi mesi”, ha detto Woz. “E ‘molto deludente perché se si guarda alla quantità di denaro che le mele tiene che si traduce in denaro a 1-200 dollari per azione solo in contanti. Quindi le aspettative sono un po ‘più basso anche di quello che si aspettano. Ma dove sono i profitti di tutto il settore? Sono ancora con Apple! Woz ha aggiunto. Il business di Apple punta su nuovi prodotti, anche di prodotti che prima non esistevano e facendo bene da loro e non ri-fare la stessa cosa. Quindi direi che Apple è molto ben preparato, e lavorare su cose nuove che stanno per stupire e scioccare tutti noi “.

In più Wozniak aggiunge che non ha alcuna idea di cosa possano essere questi nuovi prodotti. Se si ascoltassero i rumors i prodotti potrebbero essere l’iWatch, un iPhone a ” basso costo ” ed infine un televisore Apple, chiamato iTV. Sempre parlando di tecnologia spera che possa avanzare ad un livello tale da arrivare ” in un luogo di perfetta felicità “, ma spera anche che i comandi vocali saranno migliori nel tempo.

[ CultOfMac ]

Tag:, , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: