Novità Apple 2013, Brian White: “In uscita 3 nuovi iPhone: 5S, economico e 6 Plus”

Torna nuovamente a colpire Brian White, il famoso analista di Topeka Capital Markets: gliiPhone pronti al loro debutto? Non uno, ne due, bensì tre! Questa l’ultima “sorprendente” dichiarazione dell’analista che sentite alcune fonti interne alla produzione da dichiarato:

iphone

 

“Crediamo che Apple abbia capito come il lancio di un iPhone di una sola misura non possa andar bene per tutti, ed offrire quindi ai clienti una scelta più ampia potrebbe aumentare le sue quote di mercato”.

Avanti tutta quindi, a un’intera gamma di nuovi iPhone: tre diverse misure, 3.5, 4 e 5 pollici, con il primo, il tanto decantato  che sarà venduto ad un prezzo che si aggirerà tra i 300$ ai 350$:

“Crediamo che questa fascia di prezzo sia la più rassicurante per gli investitori, nonchè la più giusta per i consumatori dei paesi in via di sviluppo, come la Cina”

Scarne se non inesistenti le informazioni sulle loro caratteristiche e sulle possibile nuove integrazioni. Naturalmente anche se a parlare è un “certo” White, spesso affidabile nelle sue dichiarazioni, sempre meglio prendere tali notizie per quelle che sono: pure e sempliciindiscrezioni! Cogliamo l’occasione per segnalarvi i tre concept di iPhone, appunto, 5S6 plus elow cost, realizzati dal geniale designer, Martin Hajek per Nowhereelse.

 

[ PianetaTech ]

Annunci

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: