Apple assume ingegneri per lavorare sui sensori delle impronte digitali

Come state vedendo sul Web, non si fa altro che parlare se Apple nella prossima generazioni di iPhone introdurrà i sensori per le impronte digitali. Sul sito di Apple è apparsa una nuova posizione di un ingegnere che fa parte di AuthenTec, società specializzata in impronte digitali, e acquistata da Apple per 356 milioni di dollari.

authentec_logo

Apple cerca un ingegnere per il software “Design Center di Melbourne” che si trova a Melbourne, in Florida, che è dove AuthenTec era basata, ed è l’unica posizione di Melbourne attualmente quotate sul lavoro di Apple. La posizione richiede la capacità di scrivere “codice di basso livello per configurare e controllare l’hardware” e l’esperienza con firmware-hardware insieme. La responsabilità della posizione comprende anche le attività sul software “LabTool” utilizzato per valutare il lavoro di chip del team, così come l’analisi guasto del software, firmware di controllo per i chip della squadra, e il supporto per il gruppo di progettazione del team di verifica.

LabTool – sviluppare, mantenere, aggiornare e ottimizzare il software “LabTool” che viene utilizzato per la valutazione di laboratorio e caratterizzazione del Design Melbourne Centro IC sensore. Questo include l’aggiunta di nuove funzionalità, come specificato dai progettisti analogici e digitali. Aggiornare lo strumento per lavorare con i nuovi sensori. Automatizzare test di laboratorio e caratterizzazione. Fornire supporto ed eseguire il debug la capacità di tutti i gruppi all’interno di Apple che utilizzano lo strumento.

AuthenTec fine dello scorso anno, hano venduto il suo gruppo di protezione integrato a seguito dell’acquisizione da parte di Apple, lasciando un nucleo di rilevamento delle impronte digitali e dei gruppi di gestione delle identità in atto per guidare il lavoro di Apple in questi campi.

[ MacRumors ]

Tag:, , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: