GeoHot: arrestato per possesso di Marijuana

Il noto hacker GeoHot, è stato arrestato nella giornata di ieri per possesso di Marijuana a Sierra Blanca, una piccola cittadina già nota per avvenimenti del genere. Nella stessa città, infatti, sono stati arrestati arrestati in passato altri personaggi noti per il possesso di sostanze stupefacenti, come il cantante country Willie Nelson e il rapper Snoop Dogg. Vediamo insieme come si sono svolti i fatti.

 

In poche parole, l’arresto di George Hotz, meglio conosciuto come GeoHot, è avvenuto a seguito di una normale perquisizione della sua vettura. I cani antidroga hanno cominciato ad abbaiare e gli agenti, a seguito del controllo, hanno trovato delle pillole di droga all’ interno del porta oggetti.

Bisogna precisare, che George ha una licenza Medical Marijuana in California, che gli permette di possedere legalmente droga nello Stato. Tuttavia, tale licenza non si estende oltre i confini della California.

GeoHot, che era stato invitato per presentare una conferenza al SXSW, è stato quindi consegnato allo sceriffo locale della città. Messo in galera, è stato poi rilasciato su cauzione di 1.500 dollari.

[via]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: