Ipad 3 “new ipad”

iPad 3: prezzo e data uscita in Italia


Il nuovo iPad 3 uscirà nei negozi il prossimo venerdì e, dopo essere stato presentato la scorsa settimana, le pronotazioni online hanno raggiunto dei numeri insperati anche per i più ottimisti. I primi ad averlo ordinato tramite internet, lo riceveranno a partire dal 19 marzo, in Stati Uniti ed in Canada. Un esponente della Apple in Australia ha affermato che, nonostante ci sia stata un po’ d confusione a causa dei tanti pre ordini, la situazione non è cambiata di molto, in quanto i primi che l’ hanno ordinato lo riceveranno a partire da venerdì prossimo.

La sensazione è che, come per ogni nuovo prodotto di casa Apple in uscita, le file fuori ai negozi di elettronica partiranno fin dalla notte per potersi accaparrare il nuovo modello di iPad. Questa è la terza versione di iPad rilasciata da Apple in 2 anni e verrà distribuito inizialmente in 10 paesi: Stati Uniti, Giappone, Australia, Canada, Francia, Singapore, Germania, Cina, Regno Unito e Svizzera. Per quello che riguarda il nostro paese, il nuovo prodotto Apple sarà disponibile a partire dal prossimo 23 marzo.

Per quello che riguarda gli aspetti tecnici del nuovo iPad 3, oltre all’ aumento della ram che è passata da 512 megabyte a 1 gigabyte, dobbiamo annoverare anche la possibilità di installare applicazioni dalla grandezza massima di 50 mega, mentre precedentemente era possibile solo installare applicazioni da 25 mega. Questo permettarà agli sviluppatori di applicazioni per i prodotti Apple di progettare applicazioni più complesse in grado di gestire al meglio ad esempio le animazioni tridimensionali presenti sul prodotto.

Sicuramente anche questo nuovo dispositivo sarà apprezzato dagli amanti del marchio americano. Per quanto riguarda le altre caratteristiche fondamentali di questo prodotto, il nuovo iPad potrà riconoscere i volti delle persone, ed avrà una risoluzione del display 2 volte migliore rispetto a quella dell’ iPad 2. Ora parliamo di prezzi. L’iPad 3 si trova negli Stati Uniti ad un prezzo pari a 499 dollari per il modello da 16 GB. Se invece volete i modelli più avanzati si parte da 599 dollari (32 GB) e 699 dollari (64 GB). Prezzi da perdere la testa per la versione 3G/4G. Si va da 729 dollari a 829 dollari. Questi invece i prezzi europei. In Francia il modello più piccolo da 16GB è venduta a 489 euro.

Annunci

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: