Aprile : MacBook Air da 15 pollici

Da Alfredo

Electripig ha riportato oggi di aver sentito dire da una industria produttrice di accessori per Macche Apple avrebbe in programma di presentare un MacBook Air da 15 pollici intorno ad Aprile.

apple macbook air

Ecco la traduzione di un estratto della notizia:

E cosa ci aspetta da parte di Apple? Se prendiamo sul serio le parole della nostra fonte, un MacBook Air da 15 ” con porte da entrambi i lati e senza drive ottici nè porte ethernet.

Nonostante la fonte non fosse certa che questo comporterà la scomparsa completa della gamma Pro (Apple infatti dovrebbe tenere il modello da 17 pollici, molto comodo per gli editor professionali), lo era del fatto che l’aggiornamento arriverà ad Aprile. Per finire, la compagnia a cui appartiene la nostra fonte ha messo in standby la produzione di prodotti per essere pronta a lanciare quella di una nuova lineup di accessori da qui a 90 giorni.

La fonte sarebbe collegata a “soluzioni dock per MacBook“, e mentre naturalmente Apple non ha rilasciato informazioni specifiche a tale fonte, essa ha ovvi interessi nell’acquisire certe informazioni e potrebbe essere a sua volta collegata con fonti interne ad Apple. Oppure potrebbe soltanto aver messo insieme rumor precedenti che volevano nuovi MacBook Pro da 13 e 15 pollici arrivare con un design simile agli attuali Air ad Aprile.

Un’altra questione sospesa è quella riguardante la disponibilità di chip da parte di Intel. Infatti, con i ritardi della nuova piattaforma Ivy Bridge e l’incertezza se questi nuovi MacBook Pro più sottili o MacBook Air più grandi useranno tradizionali CPU come i Pro attuali o CPU a basso consumo come gli attuali Air, ancora non sappiamo quando saranno disponibili i chip per le nuove macchine.

Tag:, , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: