Test sul nuovo ipad confermano 1ghz e 1gb di ra,

Da qualche ora è spuntato sul web il primo unboxing del nuovo iPad da parte di un utente vietnamita e dalla stessa fonte arrivano i primi dati relativi alla potenza del processore A5X e alla RAM del dispositivo Apple.

Il fortunato utente ha utilizzato l’ app Geekbench per misurare le prestazioni del dispositivo e dai primi test è emerso che il processore A5X installato su iPad risulta avere le stesse caratteristiche del precedente A5, con una potenza di 1 GHz per core e un benchmark di 756 (praticamente lo stesso dell’ A5).

Per quanto riguarda la RAM, è stata misurata in circa 1 GB, che conferma dunque i rumors che parlavano di una memoria raddoppiata rispetto a iPad 2 e iPhone 4/4S.

Infine, nessun dato è stato ancora raccolto in relazione alla GPU che dovrebbe raggiungere prestazioni due volte superiori rispetto a quella dell’ iPad 2.

Insomma, il nuovo iPad sembra non aver fatto grossi progressi in termini di potenza della CPU, ma la nuova GPU ed una RAM raddoppiata potrebbero davvero rendere l’ utilizzo del nuovo dispositivo Apple molto più fluido rispetto ai modelli precedenti.

via 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: