Elecom presenta la sua tastiera laser per smartphone

Vi avevamo già mostrato, in diretta dal MWC 2012, la tastiera laser Prodigyprodotta dalla Celluon. Recentemente l’azienda giapponese Elecom ha presentato il suo mini proiettore che tramite Bluetooth o USB permetterà di proiettare una tastiera virtuale sulla quale potrete digitare i testi. Ciò che digiterete verrà automaticamente scritto sull’iPhone, come se fosse una classica tastiera.

Il dispositivo in questione si chiama TK-PBL042BK, e l’unico requisito è avere la connettività Bluetooth, oppure una entrata USB sul device che intendiamo collegare al proiettore. Dopo aver appoggiato il proiettore e averlo puntato su una superficie piana basterà accenderlo e collegarlo ed il gioco sarà fatto.

Quando quest’oggetto verrà collegato ad uno smartphone, ad esempio un iPhone, oltre a proiettare la tastiera il TK-PBL042BK si ricaricherà utilizzando la batteria del cellulare.

Quest’apparato pesa solamente 77 grammi (escludendo la batteria ricaricabile con due ore di autonomia), e misura 38 x 29 x 75 millimetri. Il TK-PBL042BKdella Elecom sarà disponibile da Aprile ad un prezzo consigliato di 350 $.

Via | Vr-Zone

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: