Android Ice Cream Sandwich per Samsung Galaxy S2 in programma per domani ma solo in Corea

Credo proprio che ormai manchi davvero poco per l’avvento ufficiale dell’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich per i dispositivi Samsung Galaxy S2. Infatti notizia di poco fa è quella per cui la SK Telecom coreana abbia tweettato un messaggio ai propri seguaci di tenersi pronti per l’arrivo del nuovo Android 4.0.3 sui loro dispositivi a partire da domani, 13 marzo 2012. 

L’aggiornamento ad Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich per il Galaxy S2 dovrebbe partire dalle 10:00 ora locale di domani, 13 marzo. Il tweet incriminato è stato poi ritirato e non vengono quindi realmente capite le intenzioni di Samsung. L’unica ragione che possiamo dedurre sull’eliminazione del tweet è che Samsung si sia sentita a disagio sul fatto che un vettore abbia dato informazioni su questo aggiornamento al suo posto.

Tutte le indicazioni indicano che l’aggiornamento per Ice Cream Sandwich per il Galaxy S2 dovrebbe essere davvero vicino e dunque chi è interessato ad esso è bene che tenga d’occhio il canale ufficiale Samsung Mobile su Twitter per sapere esattamente quando il nuovo software verrà rilasciato.

Chiaramente appena sapremo l’ufficialità vi avvertiremo immediatamente!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: