IPAD 3 rumors

Il blog giapponese Macotakara ha fatto sapere, grazie ad alcune fonti ritenute affidabili e vicine ai fornitori asiatici, che il futuro Apple iPad 3 verrà sia presentato che commercializzato sul mercato mondiale nel corso del prossimo mese di Marzo.

Non si tratterebbe certo di una sorpresa, visto che anche i precedenti modelli di iPad sono stati svelati proprio in tale mese. La novità, sempre secondo il blog, è che la casa di Cupertino avrebbe organizzato anche per febbraio un evento stampa, ma che non riguarderebbe un nuovo prodotto.

Alcune indiscrezioni vedono possibile la presentazione imminente di un servizio legato ad iCloud oppure iBooks. Secondo però quanto dichiarato dal giornalista Jim Dalrymple dell’autorevole The Loop, la Mela non ha in programma alcuna conferenza per il mese di Febbraio.

Ciò che è certo è che l’azienda statunitense non ha intenzione di lasciare campo libero alla concorrenza Android, visto che nel corso della fiera Mobile World Congress 2012 (27 Febbraio – 1 Marzo) moltissimi produttori presenteranno ai giornalisti le loro nuove proposte in ambito tablet PC

Tag:

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: