PS-VITA .. entro il 22 febbraio in italia

Logo PS VitaDopo un lancio soddisfacente ma non certo brillante e al top, PlayStation Vita sta attraversando un periodo non proprio incoraggiante in Giappone durante i suoi primi mesi sul mercato. La console portatile Sony, successore di PSP, è uscita il 17 dicembre scorso sul mercato nipponico ed è attesa entro il 22 di questo mese sul suolo europeo e statunitense (gli australiani dovranno attendere il 23 febbraio).

Sony sta quindi preparando il lancio per i due mercati  principali del Globo e tra annunci sui prezzi e sulla line up iniziale, spicca anche la possibilità che i titoli PS Vita venduti tramite il PlayStation Store avranno un costo in media inferiore del 10%

Immagine di PS Vita
La notizia è stata divulgata da un  dipendente  interno di Sony, il quale ha riferito al portale Shacknews l’arrivo di un comunicato stampa ufficiale di conferma.

Favorire il download di copie digitali è una mossa intuibile e condivisibile, probabilmente dettata anche dalle precedenti esperienze  con PSP Go. Rendere più conveniente il servizio di distribuzione digitale dei giochi equivale a rendere più attraente la console e favorire il servizio online che ne guadagnerà in pubblicità.

In realtà la percenutale del 10% rimane una speculazione , probabilmente la percentuale di risparmio sarà variabile da gioco a gioco.

Tag:, , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: